Tra opera, concerti, danza, prosa.

Novara, 30 Giugno 2021. Otto titoli e dieci "Alzate di sipario": l’estate del Teatro Coccia porta il teatro di Via Rosselli al di fuori delle sue mura con spettacoli nel Cortile del Castello Sforzesco di Novara, per il cartellone dell’Estate Novarese 2021 organizzato in collaborazione con il Comune di Novara, e nello spazio dell’Ex Acetificio Ponti a Sizzano per un nuovo progetto realizzato in collaborazione con Atl e Comune di Sizzano.
Appuntamenti che a partire da Luglio si articolano tra tributi in Concerto e in Danza, Opere Liriche in versione tradizionale, per la famiglia e nella nuova veste “mini”, e il ritorno della Prosa; in attesa della riapertura del Teatro a Settembre 2021.

Altre news

11.
Buon viaggio Maestro
29.