Cos’è una E-GIFT CARD e come faccio ad acquistarla e utilizzarla?

La E-GIFT CARD è un buono prepagato acquistabile e spendibile sul sito www.fondazioneteatrococcia.it e presso la biglietteria del Teatro Coccia.

Come funziona la E-GIFT CARD?

La E-GIFT CARD può essere utilizzata per l’acquisto dei biglietti e/o abbonamenti per tutti gli eventi in vendita attraverso i canali del Teatro Coccia.
La E-GIFT CARD si intende attivata al momento della consegna.
Ha una validità limitata di 3 anni dalla data di attivazione. L’importo può essere utilizzato per uno o più acquisti sino all’esaurimento del suo valore.
La E-GIFT CARD non può essere ricaricata, rimborsata, scambiata o utilizzata per acquistare un’altra E-GIFT CARD.
Nel caso l’importo da pagare sia superiore alla somma disponibile sulla E-GIFT CARD, l’importo potrà essere integrato.

Rischio di perdita

Il rischio di perdita e il diritto di proprietà della E-GIFT CARD passano al beneficiario al momento del trasferimento. La Fondazione Teatro Carlo Coccia di Novara non è responsabile di eventuali perdite o danni risultanti dalla perdita o dal furto di una E-GIFT CARD o dal suo uso senza autorizzazione.

ACQUISTA