Novara, 29 Luglio 2021.

A partire dal 6 agosto 2021 per l'accesso agli eventi è necessaria la Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS).
La disposizione non si applica ai soggetti di età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute (da dimostrare all'ingresso).
Tale Certificazione dovrà risultare valida al controllo tramite l'App VerificaC19 al momento dell'ingresso.
L'interessato dovrà esibire un proprio documento di identità ai fini della verifica di corrispondenza dei dati anagrafici presenti nel documento con quelli visualizzati dall'App.
Per chi non fosse in possesso della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) e non intendesse procedere col suo ottenimento è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati (in caso di spettacoli a ingresso a pagamento) o l'annullamento dei posti scelti (in caso di spettacoli a ingresso gratuito).
I rimborsi e gli annulli possono essere richiesti inviando un’e-mail a biglietteria@fondazioneteatrococcia.it.

Altre news

11.
Buon viaggio Maestro
29.