Il teatro Coccia è uno spazio ricco di poesia e di atmosfera, perfetto per essere utilizzato anche al di fuori delle rappresentazioni “classiche”. Hai mai pensato a organizzare un evento, una festa, o anche una presentazione o meglio ancora un talk all’interno dei nostri spazi?
Avrai a disposizione oltre a un luogo ricco di fascino anche tutta l’attrezzatura e le luci del palco per dare alla tua experience un sapore davvero unico.

CRITERI E TARIFFE PER L'UTILIZZO DEI TEATRI

Scopri le caratteristiche del Teatro Coccia e del Piccolo Coccia e scegli quello più adatto al tuo evento.

Il Teatro Coccia è il luogo ideale per organizzare experience immersive, meeting o spettacoli privati. È la location perfetta per mettere in scena un evento davvero indimenticabile: la grande sala a ferro di cavallo con tre ordini di palchi, la galleria, i palchi con decori rinascimentali rendono l’atmosfera davvero emozionante. Avrai a disposizione una capienza massima di 768 posti in cui accogliere il tuo pubblico.

Parcheggio

Il Teatro Coccia sorge in pieno centro storico, ma è raggiungibile al di fuori dell’area ZTL. Alla sua destra si affaccia su Piazza Martiri, uno dei parcheggi principali e più grandi della città. I tuoi ospiti non avranno difficoltà a raggiungerlo e al termine dell’evento potranno rientrare in piena comodità.

segreteria.direzione@fondazioneteatrococcia.it
Image

Il Piccolo Coccia è lo spazio Ideale per presentazioni editoriali, conferenze, mostre, sala prove, convegni, monologhi, reading e concerti con formazioni ridotte. Pratico e funzionale, è dotato anche di un desk di ingresso per accrediti e un piccolo foyer per i coffee break.
Con un palco allestito di audio, luci e videoproiettore e i suoi 98 posti a sedere, modulabili, è il luogo ideale anche per spettacoli con necessità tecniche ridotte.
Ha 98 posti a sedere, modulabili, che ne fanno un luogo davvero duttile.

Parcheggio

Il Piccolo Coccia sorge all’interno del complesso architettonico del Teatro Coccia, in pieno centro storico, ma è raggiungibile al di fuori dell’area ZTL. Alla sua destra si affaccia su Piazza Martiri, uno dei parcheggi principali e più capienti della città.

segreteria.direzione@fondazioneteatrococcia.it