ACCESSO IN TEATRO
24 Dicembre 2021
Per facilitare gli ingressi, qui di seguito alcune brevi indicazioni che aiuteranno a rendere l'esperienza al Teatro Coccia serena e gradevole.
Si suggerisce di arrivare in anticipo. L'ingresso alla sala è consentito sin da mezz'ora prima l'inizio dello spettacolo. In questo modo si spera di evitare code e possibili assembramenti
Per accedere a Teatro è obbligatoria la mascherina di tipo FFP2.
Il personale di sala per ogni singola persona verificherà, tramite l'App VerificaC19,
la validità della Certificazione verde COVID-19 (GREEN PASS) rilasciata per avvenuta vaccinazione o guarigione e leggerà il titolo d'accesso.
La disposizione non si applica ai soggetti di età inferiore a 12 anni, ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti
con circolare del Ministero della salute,
ai cittadini che hanno ricevuto il vaccino ReiThera nell'ambito della sperimentazione e persone in possesso di un certificato di vaccinazione anti SARS-Cov-2 rilasciato dalle competenti autorità sanitarie della Repubblica di San Marino (da dimostrare all'ingresso).
Si invita ogni persona a tenere a portata di mano la versione cartacea o quella digitale del proprio Green Pass e del proprio biglietto.
A questo link il regolamento completo aggiornato con le nuove disposizioni.
Altre news
Chi ha paura del Melodramma? con I viaggi di Gulliver
Alessandro Barbaglia presenta Scacco matto tra le stelle per la prima volta a Novara dal vivo!