
Pianista: Lisa Redorici
Voce Narrante: Leonardo Pesucci
Chef: Enrico Bazzanella
Programma
Ludwig van Beethoven (1770-1827)
Sonata in mi minore, Op.90
Johannes Brahms (1833-1897)
6 Klavierstücke, Op.118
Franz Schubert (1797-1828)
3 Klavierstücke, D.946
Da sempre interessata alla musica d’insieme, ha studiato Musica da presso il Conservatorio G.B. Martini di Bologna e nel 2017 ha conseguito il diploma di II livello in Musica da Camera con il massimo dei voti e la lode.
Insieme alla violoncellista Clara Sette, ha fondato il Duo Karis, giovane ensamble cameristico che si è già esibito con successo in varie rassegne italiane e internazionali.
Svolge un’apprezzata attività concertistica come solista e camerista e si è esibita, oltre che in diverse rassegne a Modena, Mantova, Pavia e Foggia, per importanti associazioni musicali e in prestigiose sale da concerto in Italia e all’estero.
Attualmente insegna pianoforte presso le Scuole Malpighi di Bologna ed è risultata vincitrice di diversi concorsi finalizzati all’insegnamento pianistico e cameristico.
È oggi docente di Pianoforte principale presso il Conservatorio di Modena e Carpi.