Luna Costantini

Luna Costantini è una musicista di Avezzano di 21 anni, diplomata con il massimo dei voti al Conservatorio “Casella” dell’Aquila e vincitrice di dieci primi premi assoluti e di cinque primi premi, in importanti concorsi nazionali e internazionali.

Per questi suoi successi, viene spesso invitata a tenere concerti per prestigiose istituzioni e associazioni musicali, acquisendo numerose “masterclasses” con Maestri di fama mondiale, come Boris Petrushansky, Enrico Pace, Roberto Giordano, Stefano Fiuzzi, Carlo Maria Dominici, Carlo Benedetti. Luna Costantini a soli 21 anni è già proiettata a diventare protagonista della scena musicale internazionale.

Attualmente frequenta il primo anno del corso triennale di pianoforte, sotto la guida del M° Roberto Giordano e l’ultimo anno del corso di musica da camera con il M° Nazzareno Carusi all’Accademia Pianistica Internazionale “Incontri col Maestro” di Imola.
Iscriviti al servizio di WhatsApp