Lisa Redorici

Nata a Vignola (Mo), Lisa Redorici si è diplomata in Pianoforte presso l'I.S.S.M "O.Vecchi" di Modena per poi continuare a perfezionarsi seguendo diverse masterclass.

Da sempre interessata alla musica d’insieme, ha studiato Musica da presso il Conservatorio G.B. Martini di Bologna e nel 2017 ha conseguito il diploma di II livello in Musica da Camera con il massimo dei voti e la lode.

Insieme alla violoncellista Clara Sette, ha fondato il Duo Karis, giovane ensamble cameristico che si è già esibito con successo in varie rassegne italiane e internazionali.

Svolge un’apprezzata attività concertistica come solista e camerista e si è esibita, oltre che in diverse rassegne a Modena, Mantova, Pavia e Foggia, per importanti associazioni musicali e in prestigiose sale da concerto in Italia e all’estero.

Attualmente insegna pianoforte presso le Scuole Malpighi di Bologna ed è risultata vincitrice di diversi concorsi finalizzati all’insegnamento pianistico e cameristico.

È oggi docente di Pianoforte principale presso il Conservatorio di Modena e Carpi.
Iscriviti al servizio di WhatsApp
Iscriviti