Igor Andreev

Igor Andreev è nato a Kaliningrad in Russia e ha scoperto la sua passione per il pianoforte all'età di 5 anni. Come solista e camerista Igor si esibisce nelle sale da concerto di tutto il mondo. Tiene concerti come solista con orchestre sinfoniche quali l’Orchestre de la Suisse Romande, L'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, L'Orchestra di Padova e del Veneto, la Freiburg Philharmonic Orchestra, la Polish Chamber Philharmonic Orchestra Sopot e altre.
Vince i principali premi nei concorsi pianistici internazionali tra cui: Concorso Pianistico Internazionale UNISA (2016), Manhattan International Music Competition (2016), Baltic International Piano Competition, Prix du Piano Bern (2018), Brescia Classica International Piano Competition (2018), City Acquaviva delle Fonti International Concorso Pianistico (2018), Concorso Pianistico Internazionale di Verona (2018) e Concorso Pianistico Internazionale Rina Sala Gallo (2018).
Iscriviti al servizio di WhatsApp
Iscriviti